Holly Hagan ha il più potente dei consigli in tema di accettazione del corpo

Go Holly

Holly Hagan ha condiviso un messaggio per chiunque abbia difficoltà a fare pace con ciò che vede allo specchio, usando delle potenti parole che vale la pena di sottolineare.

In un Q&A su Instagram, una fan ha chiesto alla star di Geordie Shore: "Quale consiglio daresti a una giovane ragazza che ha difficoltà ad accettarsi?".

Holly ha iniziato a rispondere molto onestamente: "Trovo difficile rispondere a questa domanda perché mi sento come un'ipocrita. Ho sopportato abusi piuttosto pesanti basati sul mio aspetto e ho ceduto alle pressioni di questo settore e della società in generale".

"Quindi dire 'ama te stessa come sei' so che non sempre è abbastanza. Come potrei dirlo ad altre persone quando non potevo dirlo a me stessa".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The Bahamas would be nice but this plastic tree will have to do 😅🌴

A post shared by Holly Hagan (@hollygshore) on

Avendo già passato questa esperienza, ha fatto tesoro di ciò che ha imparato ed è pronta a condividerlo con gli altri: "Ma quello che voglio dire è che non importa la tua taglia e la tua apparenza non determina il tuo valore o come dovresti essere trattata. Siamo molto più del nostro guscio esteriore e vorrei averlo imparato prima. Sii una persona buona e lascia che la tua bellezza si illumini partendo da lì".

"Io mi sono completamente accettata per chi ero e sono orgogliosa di chi sono diventata. Chiamarmi grassa o brutta o tutte le cose che ho sentito in passato adesso non mi turba. Il mio obbiettivo è aiutare gli altri che non sono ancora arrivati a questo punto di accettazione". E con queste parole, Holly sta già riuscendo nel suo intento!

Avevi letto che Holly Hagan si sposa? Sì, e ha già scelto due BFF di Geordie Shore tra le damigelle: ti raccontiamo tutto qui.