The Hills: sapevi che Caitlyn Jenner ha preso lo stesso nome della moglie del figlio Brody?

Brody ne parla nel reboot New Beginnings

Ci siamo: stasera, 27 giugno alle 22:50, va in onda la première di The Hills: New Beginnings in versione sottotitolata su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

Il mitico reboot riunisce il cast originale di The Hills formato da Audrina Patridge, Frankie Delgado, Heidi Pratt, Jason Wahler, Justin "Bobby" Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port.

E c'è anche lui: Brody Jenner, il fratellastro di Kendall e Kylie Jenner.

Brody ha 35 anni ed è nato dal matrimonio tra Caitlyn Jenner e Linda Thompson. Kendall e Kylie sono invece nate dalle nozze tra Caitlyn e Kris Jenner.

Fai attenzione durante la prima puntata di The Hills: New Beginnings perché Brody parlerà proprio della madre che, nata come Bruce Jenner, nel 2015 aveva completato il suo percorso di transizione diventando Caitlyn.

Embed from Getty Images

La cosa curiosa è che Bruce ha scelto di chiamarsi come la moglie del figlio, anche se i nomi non si scrivono esattamente nello stesso modo: Brody è sposato Kaitlynn e, anche se all'epoca della transizione non erano ancora marito e moglie, erano fidanzati da quatto anni e mezzo. 

Cosa avrà da dire in proposito Brody?

Lo scopriremo stasera, 27 giugno, con la première di The Hills: New Beginnings in versione sottotitolata in onda alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

The Hills: New Beginnings, tutto quello che c'è da sapere sul reboot della serie