The Hills: New Beginnings, Heidi Montag ha raccontato il suo peggior momento nello show e c’entra la chirurgia plastica

Aspettando il reboot The Hills: New Beginnings

The Hills sta per tornare con il mitico reboot The Hills: New Beginnings e per Heidi Montag è l'occasione per ripercorrere i suoi momenti migliori e quelli peggiori nello show.

La star ne ha parlato con Vogue ed è partita dalla "scena più dura da riguardare" per lei in tv: "Guardandomi indietro, la cosa più difficile per me da vedere è stato quando mi sono fatta degli interventi estetici e poi sono tornata in Colorado a parlarne con mia mamma per la prima volta".

"È stato davvero impegnativo e provavo così tanto dolore che non riuscivo neanche a parlare. Ero giovane e non avevo un team alle spalle". "

Se sei un fan di The Hills, ti ricorderai sicuramente questa scena: la mamma di Heidi non aveva preso bene il fatto che la figlia si fosse rifatta e che la preferiva com'era prima.

"Non andare d'accordo con la mia famiglia è stata davvero dura" ha aggiunto la 32enne.

Passando invece al suo momento migliore, per Heidi Montag è stato questo: "Quando io e Spencer siamo scappati in Messico". Spencer Pratt oggi è suo marito e il matrimonio era andato in onda proprio in The Hills.

In The Hills: New Beginnings, la star vuole correggere qualcosa che non le è piaciuto rispetto alla prima versione dello show: "Dopo esserci sposati, Spencer e io stavamo sempre insieme e non abbiamo fatto davvero parte del gruppo. Adesso, con il reboot, potremo integrarci con il resto del cast".

In The Hills: New Beginnings vedrai cosa fanno oggi i ragazzi di Los Angeles, che ormai sono cresciuti e hanno messo su famiglia.

Ci saranno anche dei nuovi arrivati per scatenare le dinamiche che negli anni passati ti hanno tenuto incollato allo show: senza drammi, non sarebbe The Hills. Una di queste nuove leve è Mischa Barton, la Marissa Cooper di The O.C., un motivo in più per non perderselo: continua a seguirci per tutte le info!

The Hills, tutte le star che sono comparse nello show: da Kim Kardashian a Lady Gaga

ph: getty images