Hilary Swank diventerà mamma: sta aspettando due gemelli

Con il marito Philip Schneider

Hilary Swank è pronta per un nuovo ruolo nella sua vita: quello di mamma!

L'attrice 48enne ha infatti rivelato di stare aspettando due gemelli insieme al marito e imprenditore 45enne Philip Schneider.

"C'è qualcosa che volevo da molto tempo... il mio prossimo impegno sarà che diventerò una mamma - ha detto la star rivelando la gravidanza durante un'intervista a Good Morning America - E non solo di uno ma di due, non posso crederci. È bello poterne parlare e condividere".

Hilary Swank e Philip Schneider - getty images

Hilary Swank e Philip Schneider si sono conosciuti a un appuntamento al buio organizzato da amici in comune circa otto anni fa e si sono sposati ad agosto 2018.

Nella stessa intervista, l'attrice ha rivelato che neanche i colleghi della sua serie Alaska Daily sapevano che è incinta, seppure qualcuno al reparto costumi potrebbe aver sospettato qualcosa:

"I vestiti hanno iniziato a starmi stretti, l'altro giorno ho dovuto tagliare i jeans. Poi ho messo una giacca che però era diversa dalle precedenti e ho dovuto insistere perché la costumista diceva che non funzionava, che era strana perché non era in continuità" ha raccontato.

ph: getty images