Hilary Duff rivela cosa farebbe se il suo fidanzato le rivelasse di essere bisessuale

Le confessioni di Hilary...

Hilary Duff (che ha scatenato molte polemiche con il suo costume di Halloween) è da sempre una grande sostenitrice della comunità LGBT, per questo motivo Nico Tortorella in una recente intervista fatta alla cantante americana ha deciso di farle una domanda molto particolare.

Duff

Nico ha chiesto ad Hilary come reagirebbe se il suo fidanzato le rivelasse di aver avuto delle relazioni intime con altri uomini. La popstar ha risposto che tutto dipende dalla persona, dal sentimento e che l'importante è che queste relazioni siano legate solo al passato.

"Non so come rispondere alla tua domanda. Certo non mi andrebbe bene se lui andasse a letto con degli uomini mentre sta insieme a me. Io ti asicuro che non giudico la sessualità. Mi piace che stiamo andando in una direzione di libertà dove le persone stanno lottando per essere ascoltate e accettate. Penso comunque che dipenda dalla persona che mi sta accanto e dai miei sentimenti verso quella persona, forse accetterei la cosa .Io non sono gay, sono etero e non ho alcun sentimento nei confronti delle donne. Insomma penso che dipenderebbe dalla persona e da come mi potrebbe far sentire nel momento del suo coming out."

Hilary

Non perderti le altre news del giorno...

PH: getty images