Hilary Duff e Molly Bernard di “Younger” sono il BFF goal: gli importanti momenti personali che hanno condiviso

Sapevi che Molly ha officiato il matrimonio di Hilary?

Se segui Younger, sicuramente già adori la coppia di amiche formata dai personaggi di Kelsey e Lauren: ma lo sapevi che le attrici che li interpretano sono BFF anche nella vita reale?

Hilary Duff e Molly Bernard si sono conosciute proprio sul set della serie: "C'è stata chimica immediata - ha raccontato la seconda a E! - Anche se siamo una strana coppia. Lei è un'attrice famosa nel mondo, una popstar, una superstar e io sono una nerd completamente neuronica... Ci siamo innamorate l'una dell'altra come amiche. Penso che gli opposti si attraggano in questo senso".

Hialry Duff - getty images

Così, dal piccolo schermo alla vita personale, hanno condiviso dei momenti importantissimi insieme. Ad esempio, l'attrice diventata famosa con Lizzie McGuire ha voluto la collega come madrina della sua seconda figlia, Banks Violet, nata nel 2018.

L'anno seguente, Molly Bernard ha avuto una parte fondamentale nelle nozze di Hilary Duff con il musicista  Matthew Koma: ha officiato la cerimonia!

C'è anche un esempio recentissimo: lo scorso marzo, Hilary è diventata mamma per la terza volta di una bambina chiamata Mae James e ha scelto di partorire a casa. Molly, che fa base a New York, è volata a Los Angeles per stare al fianco dell'amica!

"È stato uno degli onori della mia vita poterla sostenere durante un momento cruciale, come quello, nella sua vita. Lei è così forte e piena di grazia e fa sembrare facile anche partorire. È fantastica" ha raccontato Molly.

Insomma, trova un'amica che ti supporti come Molly Bernard supporta Hilary Duff!

ph: getty images