Henry Cavill ha reso ufficiale su Instagram la relazione con la sua nuova fidanzata

Si chiama Natalie Viscuso ed è vicepresidente di uno studio cinematografico

Henry Cavill è pronto a presentarti ufficialmente il suo nuovo amore!

L'attore ha condiviso sul suo account Instagram la prima immagine di coppia: una foto in cui lui e la fidanzata giocano a scacchi.

"Questo sono io che appaio abbastanza fiducioso appena prima che il mio bello e brillante amore Natalie mi distrugga a scacchi" ha scritto la star 37enne di Superman.

Lei ha postato la stessa foto sul suo account Instagram, cambiando però didascalia: "Sto insegnando al mio caro Henry come giocare a scacchi... o forse è lui che mi sta facendo vincere?".

Il nome completo della nuova fidanzata di Henry Cavill è Natalie Viscuso, ha 31 anni ed è vicepresidente della sezione tv e digital dello studio cinematografico Legendary Entertainment.

Il suo lavoro ci dà un indizio su come possano essersi conosciuti: Legendary Entertainment è lo studio dietro al film dell'attore Enola Holmes, uscito nel 2020, oltre che al blockbuster L'uomo d'acciaio del 2013.

C'è anche una curiosità sul suo passato: nel 2005 Natalie era stata protagonista di un episodio di My Super Sweet 16, lo show di MTV sulle feste di compleanno più esagerate!

L'Instagram official della relazione di Henry Cavill e Natalie Viscuso è arrivato dopo pochi giorni da quando era scattato il new couple alert: alla fine della scorsa settimana, erano stati paparazzati mano nella mano a Londra.

ph: getty images