Dopo aver presentato la fidanzata Natalie Viscuso ai fan su Instagram lo scorso aprile, Henry Cavill ha notato che sotto ai suoi post stanno arrivando dei commenti che vogliono a tutti i costi dire la loro sulla relazione e soprattutto in negativo.
Ha quindi condiviso sul suo account una nuova immagine con Natalie e ha fatto sapere in un lungo messaggio che quel tipo di commenti non gli piace per niente.
"Non ho potuto fare a meno di notare che c'è stata dell'animosità social ultimamente. Sta aumentando sempre di più soprattutto sul mio feed - ha iniziato a scrivere l'attore - Ci sono state, chiamiamole speculazioni sulla mia vita privata e sulle mie partnership professionali. Sebbene io apprezzi la passione e il sostegno di queste persone che stanno 'speculando', siamo arrivati a un punto in cui devo dire qualcosa".
"Viviamo in un'età di illuminazione sociale. Sempre più persone stanno realizzando che le loro opinioni potrebbero essere state accecate e che hanno bisogno di espanderle per comprendere gli altri. Quindi, a te là fuori che stai esprimendo il tuo disdegno e mostrando il tuo dispiacere attraverso una sorprendente varietà di modi, è tempo di smetterla. So che può essere divertente speculare, fare gossip, tuffarti nelle tue camere di eco su Internet, ma la tua 'passione' è fuori luogo e causa dolore alle persone a cui tengo di più".
Henry Cavill - getty images
Henry Cavill ha continuato ribadendo il semplice ma chiaro messaggio che se non si ha niente di carino da dire, è meglio non dire niente.
"Abbracciamo quest'era di illuminazione sociale insieme e andiamo avanti con positività - ha chiesto - Sono molto felice in amore e nella vita. Sarei enormemente grato se foste felici con me. Se non potete essere felici con me, almeno provate a rendervi orgogliosi essendo la miglior versione di voi stessi".
Henry Cavill, 38 anni, frequenta appunto Natalie Viscuso, 31 anni, vicepresidente della sezione tv e digital dello studio cinematografico Legendary Entertainment.
Legendary Entertainment è lo studio dietro al film dell'attore Enola Holmes, uscito nel 2020, oltre che al blockbuster L'uomo d'acciaio del 2013.
L'Instagram official della relazione tra i due è arrivato dopo pochi giorni da quando era scattato il new couple alert: a inizio aprile 2021, erano stati paparazzati mano nella mano a Londra.
ph: getty images