Henry Cavill contro chi critica il suo amore: “Sarei grato se foste felici per me”

Aveva presentato la fidanzata Natalie Viscuso su Instagram lo scorso aprile

Dopo aver presentato la fidanzata Natalie Viscuso ai fan su Instagram lo scorso aprile, Henry Cavill ha notato che sotto ai suoi post stanno arrivando dei commenti che vogliono a tutti i costi dire la loro sulla relazione e soprattutto in negativo.

Ha quindi condiviso sul suo account una nuova immagine con Natalie e ha fatto sapere in un lungo messaggio che quel tipo di commenti non gli piace per niente.

"Non ho potuto fare a meno di notare che c'è stata dell'animosità social ultimamente. Sta aumentando sempre di più soprattutto sul mio feed - ha iniziato a scrivere l'attore - Ci sono state, chiamiamole speculazioni sulla mia vita privata e sulle mie partnership professionali. Sebbene io apprezzi la passione e il sostegno di queste persone che stanno 'speculando', siamo arrivati a un punto in cui devo dire qualcosa".

"Viviamo in un'età di illuminazione sociale. Sempre più persone stanno realizzando che le loro opinioni potrebbero essere state accecate e che hanno bisogno di espanderle per comprendere gli altri. Quindi, a te là fuori che stai esprimendo il tuo disdegno e mostrando il tuo dispiacere attraverso una sorprendente varietà di modi, è tempo di smetterla. So che può essere divertente speculare, fare gossip, tuffarti nelle tue camere di eco su Internet, ma la tua 'passione' è fuori luogo e causa dolore alle persone a cui tengo di più".

Henry Cavill - getty images

Henry Cavill ha continuato ribadendo il semplice ma chiaro messaggio che se non si ha niente di carino da dire, è meglio non dire niente.

"Abbracciamo quest'era di illuminazione sociale insieme e andiamo avanti con positività - ha chiesto - Sono molto felice in amore e nella vita. Sarei enormemente grato se foste felici con me. Se non potete essere felici con me, almeno provate a rendervi orgogliosi essendo la miglior versione di voi stessi".

Henry Cavill, 38 anni, frequenta appunto Natalie Viscuso, 31 anni, vicepresidente della sezione tv e digital dello studio cinematografico Legendary Entertainment.

Legendary Entertainment è lo studio dietro al film dell'attore Enola Holmes, uscito nel 2020, oltre che al blockbuster L'uomo d'acciaio del 2013.

L'Instagram official della relazione tra i due è arrivato dopo pochi giorni da quando era scattato il new couple alert: a inizio aprile 2021, erano stati paparazzati mano nella mano a Londra.

ph: getty images