Heidi Klum e Tom Kaulitz si starebbero per sposare di nuovo e questa volta in Italia

Si erano già detti sì a febbraio

Heidi Klum e Tom Kaulitz sono riusciti a tenerci nascosto per ben cinque mesi il fatto di essere andati all'altare, ma non è rimasto un segreto il presunto secondo matrimonio tra i due.

La supermodella tedesca e il chitarrista dei Tokio Hotel si sono sposati lo scorso 22 febbraio (giorno del loro primo anniversario) nel palazzo di giustizia di Beverly Hills e la notizia era arrivata solo a metà luglio. Adesso sono atterrati nel nostro Paese dove, secondo il Daily Mail, si diranno di nuovo sì.

Embed from Getty Images

Il giornale scrive che la 46enne e il 29enne hanno intenzione di convolare a nozze a bordo di uno yacht, con lo sfondo della bellissima isola di Capri. Il matrimonio si dovrebbe tenere a inizio agosto.

Sarebbero oltre 100 gli invitati, tra i quali alcuni volti famosi come lo stilista Michael Kors, il creatore di X Factor Simon Cowell e i compagni di band di Tom nei Tokio Hotel, compreso ovviamente il fratello Bill.

Embed from Getty Images

Secondo una fonte del magazine, Heidi Klum e Tom Kaulitz avrebbero scelto Capri per le nozze bis perché, quando vi erano stati lo scorso anno, avevano capito proprio lì di essere anime gemelle. I due hanno 17 anni di differenza, ma la top model aveva spiegato di infischiarsene altamente della cosa.

Si tratta del terzo matrimonio per la Klum, dopo Seal (con il quale ha avuto i figli Lou, Henry e Joan) e Ric Pipino. La modella è mamma anche di Leni, avuta da Flavio Briatore.

Embed from Getty Images

Anche Tom è già stato sposato, con Ria Sommerfeld, dal 2015 al 2018.

ph: getty images