Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati (di nuovo) in Italia

La cerimonia si è tenuta su un super yacht

Congratulazioni a Heidi Klum e Tom Kaulitz!

La supermodella tedesca e il chitarrista dei Tokio Hotel si sono sposati di nuovo, dopo la prima cerimonia tenuta in segreto lo scorso 22 febbraio nel palazzo di giustizia di Beverly Hills e che erano riusciti a tenere nascosta per cinque mesi.

Embed from Getty Images

La coppia si è detta sì su uno yacht super lusso che navigava vicino a Capri: si tratta del Christina O che, secondo People, in passato era appartenuto a Aristotle Onassis e aveva ospitato il ricevimento di nozze di Grace Kelly e del principe Ranieri di Monaco.

Heidi Klum ha indossato un abito bianco senza spalline e con le maniche a sbuffo. Anche lo sposo era vestito di chiaro, con un completo color crema.

A officiare la cerimonia, è stato il fratello di Tom e compagno di band dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz.

Embed from Getty Images

Anche i figli della top model - Leni di 15 anni, Henry di 14, Joan, 12 e Lou, 10 anni - avrebbero avuto un ruolo speciale: le ragazze sarebbero state le damigelle d'onore, anche loro vestite di bianco, mentre i ragazzi avrebbero portato gli anelli.

Secondo una fonte del Daily Mail, Heidi Klum e Tom Kaulitz avrebbero scelto Capri per le nozze bis perché, quando avevano fatto una vacanza sull'isola lo scorso anno, avevano capito proprio lì di essere anime gemelle. I due hanno 17 anni di differenza, ma la top model aveva spiegato di infischiarsene altamente della cosa.

Si tratta del terzo matrimonio per la Klum, dopo Seal e Ric Pipino. Anche Tom è già stato sposato, con Ria Sommerfeld, dal 2015 al 2018.

ph: getty images