La conosci come una delle top model che hanno fatto e fa la storia delle passerelle, ma adesso Heidi Klum ha aggiunto una nuova voce al suo curriculum: quella di cantante!
La star 48enne ha pubblicato il singolo di debutto che si intitola "Chai Tea With Heidi" ed è stato realizzato insieme a Snoop Dogg. Si tratta di un pezzo dance a cui ha lavorato anche il duo di producer Weddingcake.
Heidi Klum ha spiegato al The Sun di aver voluto fare il salto nella musica perché: "Amo uscire dalla mia comfort zone e sfidare me stessa".
Ma non avrebbe affrontato questa avventura solo a una condizione: avere Snoop Dogg al suo fianco. "C'era una sola persona con la quale volevo cantare - ha aggiunto - Sono una grande fan di Snoop Dogg e ho pensato che dovevo puntare al massimo oppure niente".
"L'ho contattato per dirgli dell'idea e, con mia grande sorpresa e delizia, mi ha invitato ad andare nel suo studio. A volte devo tirarmi un pizzicotto per essere sicura di non stare sognando, perché questo è davvero un sogno che si realizza".
ph: getty images