Hayley Williams e Taylor York dei Paramore stanno uscendo insieme

È nato l'amore tra la cantante 33enne e il chitarrista 32enne

Galeotta fu... la band!

Hayley Williams e Taylor York dei Paramore hanno rivelato di essere diventati una coppia, durante un'intervista al The Guardian

Ecco cos'ha scritto esattamente il giornale: "Williams e York confermano i rumors sul fatto che stanno uscendo insieme ma declinano di rilasciare ulteriori commenti". 

Insomma, per adesso si sa solo che è nato l'amore tra la cantante 33enne e il chitarrista 32enne dei Paramore, ma non si conoscono altri dettagli. 

Da sinistra a destra: Taylor York, Hayley Williams e Zac Farro dei Paramore - getty images

Taylor York si era unito alla band come chitarrista ritmico nel 2007, ovvero mentre i Paramore stavano lavorando al secondo disco "Riot!". È stato indicato come membro ufficiale del gruppo nel 2009, dopo l'uscita dell'album live "The Final Riot!", e così è rimasto da allora. 

Hayley Williams ha divorziato dall'ex marito e chitarrista dei New Foud Glory nel 2017, Chad Gilbert, dopo un anno di matrimonio e quasi dieci di relazione.

I Paramore hanno da poco pubblicato il video del singolo che segna il loro ritorno sulle scene: "This Is Why". Il nuovo e sesto album che porta lo stesso nome uscirà a febbraio 2023.

ph: getty images