Hayley Williams dei Paramore e Chad Gilbert dei New Found Glory si sono lasciati dopo 10 anni insieme

:(

Hayley Williams dei Paramore e il chitarrista dei New Found Glory Chad Gilbert si sono lasciati dopo quasi dieci anni insieme. La coppia più sospirata del punk rock ha annunciato di aver deciso di prendere strade diverse in una dichiarazione congiunta, la cui onestà ti spezzerà un pochino il cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARE YOU FUCKING KIDDING I FEEL LIKE MY HEART JUST DROPPED OUT OF MY CHEST. #hayleywilliams #paramore

Un post condiviso da hayley from paramore. (@yelyahwilliams._) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

"Vogliamo pubblicamente dichiarare - in modo chiaro, e solo questa volta - che ci stiamo lasciando. Sentiamo che è importante farvi sapere che stiamo bene e che rimaniamo amici intimi che avremo sempre un occhio di riguardo per l'atro. È qualcosa di cui siamo profondamente grati. Anche se in situazioni come queste ci si può sentire sconfitti, continueremo ad incoraggiarci e sostenerci reciprocamente personalmente e professionalmente".

L'ex coppia si era sposata solo nel febbraio del 2016, dopo anni di fidanzamento, in una piccola cerimonia tra amici a Nashville, nel Tennesse. Anche in quella occasione Hayley ha sfoggiato la sua iconica chioma arancione, abbinadola ad un grazioso vestito da sposa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hayley and chads wedding - 20/02/16 💕 #hayleywilliams

Un post condiviso da hayley from paramore. (@yelyahwilliams._) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'annuncio arriva contemporaneamente a una rinascita della carriera della cantante. I Paramore infatti si sono riuniti e hanno pubblicato il loro primo album dopo quattro anni, intitolato "After Laughter". La canzone "Forgiveness", che fa parte dell'album, sembra sia stata ispirata ad alcuni “rocky moments” del rapporto tra i due musicisti.

PH: Getty Images