Hayley Kiyoko ha calcato il primo tappeto rosso di coppia con Becca Tilley

Stanno insieme da quattro anni, anche se lo hanno confermato solo a inizio 2022

È il momento del red carpet official per Hayley Kiyoko e Becca Tilley!

La cantante di "Panorama" e la protagonista di reality americani (Becca ha partecipato a due stagioni di The Bachelor) hanno calcato il loro primo tappeto rosso come coppia, arrivando mano nella mano all'iHeartRadio Music Festival che si è tenuto a Las Vegas.

Hayley, che durante l'evento ha presentato un premio, ha sfoggiato un look a strati formato da una tuta trasparente a fiori con sopra una gonna di pelle e una giacca a quadri. Becca ha indossato un blazer nero con i profili bianchi e dei pantaloncini neri. 

Becca Tilley, 33 anni, e Hayley Kiyoko, 31 anni - getty images

Hayley Kiyoko e Becca Tilley hanno confermato di essere una coppia a inizio 2022, rivelando che la loro storia d'amore è però iniziata molto prima: stanno insieme già da quattro anni

Lo scorso maggio, l'artista ha pubblicato il video di "For the Girls", che è una parodia di The Bachelor in cui la fidanzata compare in un cameo. 

Qualche mese dopo, nel suo podcast chiamato Scrubbing, Becca ha spiegato perché ha voluto tenere la relazione privata per diverso tempo: "Non ho mai voluto farti sentire nascosta o come se fossi un segreto, ma questa è la mia prima esperienza e non volevo attraversarla in pubblico in quel momento". 

Hayley, ospite del podcast, ha aggiunto: "Quando abbiamo cominciato a uscire insieme io ero pronta per una relazione pubblica, ma lei stava seguendo il suo percorso che poi ovviamente è cambiato. Ma ne è valsa la pena per me perché volevo una relazione con lei e non mi sono mai sentita come se mi stesse nascondendo". Ha anche rivelato che una delle prime persone a sapere della love story è stata l'amica Taylor Swift!

Ora che entrambe sono arrivate al punto in cui vogliono condividere la loro storia con il pubblico, noi siamo pronti a scioglierci davanti al loro amore!

ph: getty images