Harry Styles vince un premio ai Billboard Awards 2020 e Addison Rae lo ritira al suo posto

Si tratta del Billboard Chart Achievement Award

Harry Styles ha vinto un premio ai Billboard Awards 2020 e tutto grazie ai fan.

Ha infatti trionfato nella categoria Billboard Chart Achievement, una delle uniche tre categorie dell'evento ad essere votate dal pubblico.

È stata la tiktoker Addison Rae a presentare il premio e nel suo discorso ha parlato di come la sua vita sia svoltata grazie al successo sulla piattaforma.

"Nel corso di un anno, la mia vita è completamente cambiata per una app di video brevi chiamata TikTok - ha detto dal palco - La piattaforma permette agli utenti di esprimersi in ogni differente modo, sequenze di danza virali incluse, con le nuove canzoni più hot".

"Che sia 'Say So' di Doja Cat, 'WAP' di Cardi B e Megan Thee Stallion o più recentemente 'Dream' di Fleetwood Mac, le opportunità per il successo sono infinite su TikTok. Può anche aiutare a portare una ballerina della Louisiana sul palco dei Billboard Music Awards". (Addison Rae è nata e cresciuta in Louisiana).

Ha quindi annunciato il vincitore del Billboard Chart Achievement: Harry Styles! I fan lo hanno scelto tra Mariah Carey, Luke Combs, Lil Nas X e Taylor Swift.

Ma Harry non era presente all'evento: "Harry Styles non è potuto essere qui stanotte, quindi accettiamo questo award al suo posto" ha spiegato Addison Rae.

Gli altri premi della serata votati dai fan sono stati Top Social Artist, andato ai BTS, e Top Collaboration, assegnato a Shawn Mendes e Camila Cabello.

Complimenti a tutti i vincitori!

ph: getty images