Harry Styles sta imparando l’italiano durante il tempo del #IoRestoACasa

Il cantante ha raccontato cosa sta facendo in questo periodo

Mantenere la mente attiva in questo periodo è fondamentale per combattere l'ansia che l'emergenza coronavirus scatena e la noia del tanto, troppo tempo libero del #IoRestoACasa.

Puoi lasciarti ispirare da Harry Styles che sta usando il tempo passato in casa in un modo davvero costruttivo: imparare una nuova lingua. E la lingua scelta ci lusinga visto che ha deciso di studiare l'italiano!

Non è un segreto che il cantante ami il nostro Paese visto che ci è stato spesso avvistato in vacanza, l'ultima volta lo scorso settembre. Durante una gita a Modena lo scorso luglio, aveva già sfoderato qualche parola nella nostra lingua.

Durante il tanto tempo libero che ci lascia #IoRestoACasa, Harry Styles sta anche imparando la lingua dei segni, si sta rilassando e prendendo cura di se stesso:

"È difficile ma va bene così: sono fortunato ad essere con i miei amici nel nostro piccolo baccello di auto isolamento - ha raccontato alla BBC Radio - È un periodo molto strano ma stiamo attenti, ascoltiamo musica, facciamo dei giochi, qualche maschera al viso... le classiche cose da quarantena".

"Ora è il momento perfetto per imparare nuove cose o provare nuovi hobby. Non abbiamo altro che tempo. Io sto imparando l'italiano e seguendo qualche lezione di lingua dei segni".

Harry ha aggiunto che la canzone di Mac Miller "Blue World" è quella secondo lui più adatta da ascoltare in questo momento.

Guarda anche: 7 cose che stanno facendo le star durante #IoRestoACasa

ph: getty images