Harry Styles snobbato ai Grammy si consola con la fidanzata

La relazione tra i due si fa sempre più seria

Harry Styles è stato snobbato dai Grammy Awards 2018, dato che non ha ricevuto alcuna nomination per il suo singolo di debutto "Sign of the Times" e il suo album omonimo.

Il miglior modo per scacciare una (probabile) arrabbiatura è quello di rifugiarsi tra le braccia della persona amata. E infatti Hazza ha passato la serata dei Grammy in compagnia della fidanzataCamille Rowe.

 

Harry and Camille out in West Hollywood January 28, 2018

Un post condiviso da HARRY STYLES UPDATES (@harrydailyupdates) in data:

Meglio un assolato pomeriggio californiano in compagnia di una modella di Victoria's Secret, o un red carpet al Madison Square Garden di New York, dove si tiene ogni anno la cerimonia di premiazione?

In questo caso, Harry non ha dubbi, molto meglio Camille.

Dallo scorso agosto si parla della presunta relazione tra Harry e Camille, relazione che a questo punto non è poi più così presunta. Hazza e la modella erano già stati avvistati insieme in un ristorante di Los Angeles lo scorso settembre, mentre a Natale erano arrivati i rumors secondo cui l'artista aveva presentato la fidanzata alla sua famiglia.

Harry Styles in cifre, dal record del singolo "Sign Of The Times" al numero di tatuaggi

 
 

A questo punto, ci chiediamo se vedremo Harry sul tappeto rosso degli Oscar 2018, visto che il suo film"Dunkirk" è nominato come "miglior film" e ha collezionato otto candidature in totale!

Forse, preferirà ancora una volta la compagnia di Camille...

PH: getty images