Harry Styles è la scelta numero uno di Nicholas Sparks per l’adattamento cinematografico del suo ultimo libro

Si intitola "Noi Due Come in un Sogno" o, nella versione originale, "Dreamland"

Dopo Jack Chambers di Don't Worry Darling, film appena uscito nelle sale, e Tom Burgess di My Policeman, nei cinema selezionati dal 21 ottobre, Harry Styles potrebbe già avere trovato il suo prossimo ruolo: Colby Mills!

Nicholas Sparks ha infatti rivelato che vorrebbe la star 28enne nell'adattamento cinematografico di Dreamland o, in italiano, Noi Due Come in un Sogno, il suo ultimo libro uscito nel nostro Paese con Sperling & Kupfer. 

In un'intervista su SiriusXM, l'autore che ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo dei suoi romantici libri, ha definito Harry Styles: "un cantante incredibile". 

"Si sta facendo notare in un grande film. È ovviamente un giovane uomo che sa recitare e vorresti sempre avere un buon attore" ha aggiunto.

Harry Styles a Venezia 79 dove ha presentato Don't Worry Darling - getty images

Nicholas Sparks ha citato anche il talento di Harry come cantante perché il protagonista di Noi Due Come in un Sogno, Colby Mills, è un musicista che ha messo da parte la sua carriera in seguito a un evento drammatico e gestisce la fattoria di famiglia. Quando si innamora di Morgan Lee, aspirante cantante, la passione per la musica torna a travolgerlo e iniziano a scrivere canzoni insieme. 

Lo scrittore è noto per le sue opere super romantiche e tante di esse sono state già trasformate in film come l'indimenticabile Le Pagine della Nostra Vita con Ryan Gosling e Rachel McAdams, o ancora The Last Song con Miley Cyrus e Liam Hemsworth, Come un Uragano con Richard Gere e Diane Lane, Dear John con Channing Tatum e Amanda Seyfried e tanti altri.

Ryan Gosling e Rachel McAdams alla première de Le Pagine della Nostra Vita nel 2004 - getty images

Harry Styles in un film tratto da un libro di Nicholas Sparks? Per noi è già un grande sì!

L'autore ha però messo le mani avanti spiegando che, seppure pensa che molto probabilmente si farà un adattamento cinematografico di Dreamland, non c'è alcuna ufficialità e quello di avere Harry Styles nel film è per ora solo un suo desiderio. 

"Le mie figlie cadranno per terra quando vedranno quest'intervista, mi diranno: 'Oh mio Dio, davvero? Sarà Harry Styles'. E io risponderò: 'Non l'ho detto. Quello che ho detto è: non sarebbe fantastico se fosse nel film?'" ha detto.

ph: getty images