Harry Styles potrebbe presto intervistare la ex Kendall Jenner

Il cantante sarà conduttore per un giorno al The Late Late Show

Sembra che ci sia un incontro tra ex in vista e il tutto andrà in onda in tv!

Nei prossimi giorni, Harry Styles prenderà il posto del conduttore James Corden alla guida del The Late Late Show e che tra gli ospiti che intervisterà ci potrebbe essere Kendall Jenner.

Embed from Getty Images

Secondo Capital FM, il cantante dovrebbe presentare lo show il 10 dicembre, proprio quando sarebbe in programma la partecipazione della modella allo stesso programma.

Si era parlato di un flirt tra Harry Styles e Kendall Jenner tra fine 2013 e inizio 2014 e poi di nuovo tra il 2015 e il 2016. Recentemente, si è parlato ancora di un ritorno di fiamma perché erano stati visti mentre chiacchieravano al Met Gala 2019.

Embed from Getty Images

Ma non dare per scontato che ci sia ancora una scintilla tra loro: secondo le ultime indiscrezioni, la top model in questo periodo avrebbe in mente qualcun altro, ovvero sarebbe intenzionata a riprendersi l'ex Ben Simmons. Si erano lasciati lo scorso maggio, dopo circa un anno insieme.

Intanto il cantante è impegnatissimo sul fronte lavoro: ha appena lanciato il nuovo singolo "Adore You". Hai riconosciuto di chi è la voce narrante nel video?

ph: getty images