Harry Styles parla di Taylor Swift: “Ho imparato da quella esperienza”

"Certe cose non funzionano"

Harry Styles (finalmente!) ha menzionato Taylor Swift e parlato per la prima volta della loro relazione!

 

 

Il cantante di "Sign of the Times" (divertiti con il quiz sul testo!) è stato interpellato da Rolling Stone sul suo secondo appuntamento con la star, citando la famosa foto scattata a Central Park: "Quando vedo l'immagine di quel giorno - ha detto Harry Styles - penso che essere in una relazione è dura, a qualsiasi età. Sei sempre un po' in imbarazzo all'inizio di una storia. Sei a un appuntamento con qualcuno che ti piace molto, dovrebbe essere semplice, giusto? Di sicuro ho imparato da quella esperienza". Hazza e Tay erano stati insieme per circa un mese tra dicembre 2012 e gennaio 2013.

 

 

L'intervistatore non si è fermato qui, ma ha indagato sul fatto che "Out Of The Woods" e "Style" di Taylor Swift parlerebbero della loro storia: "Non so se sono su di me - ha spiegato Harry Styles - ma il punto qui è che lei è molto brava, si sentivano ovunque". Hazza, che ha appena presentato il secondo singolo "Ever Since New York" (qui trovi il video dell'esibizione) ha continuato:"Io scrivo dalle mie esperienze, tutti lo fanno. Sono fortunato se quello che abbiamo passato abbia aiutato a creare queste canzoni. Quelle che colpiscono il cuore sono le cose più difficile da dire, io ne parlo poco, ci sono cose che rimangono tra due persone".

Se potesse mandare un messaggio a Taylor Swift oggi, quale sarebbe? "Certe cose non funzionano, anche se ci sono molti punti che possono andare bene, le cose a volte non vanno lo stesso. Se parliamo di scrivere canzoni su argomenti così, mi levo il cappello davanti al tempo speso insieme. Stai celebrando il fatto che sia stato potente e ti abbia fatto provare qualcosa, piuttosto che dire 'questo non ha funzionato e non va bene'. E se incontri quella persona, magari è imbarazzante, magari devi essere ubriaco, ma hai condiviso qualcosa. Incontrare persone nuove, condividere le esperienze, è la cosa migliore che possa succedere. Quindi grazie". Grazie a te, Harry!

Guarda tutte le foto più belle di Harry Styles!

Guarda tutte le foto più belle di Harry Styles!

 

Ph: Getty Images