Harry Styles offre la pizza i fan e canta “Stockholm Syndrome” dei One Direction

Un mito!

Nessuno meglio di Harry Styles sa far felici i propri fan e indovinare i loro desideri!

Dopo aver chiesto al rivenditore dei ticket del suo Live on Tour 2017 di controllare e rimettere in vendita alcuni biglietti - per la gioia di chi non è riuscito a comprarli - il cantante di "Sign of the Times" ha fatto un altro gesto da vero gentiluomo.

Harry Styles (che avrebbe trovato l'amore) aveva in programma oggi un'esibizione a New York per il Today Show e le centinaia di fan armati di sacco a pelo che lo stavano aspettando già dalla notte precedente non sono rimasti a bocca asciutta... nel vero senso della parola! Il cantante ha infatti ordinato della pizza e delle bottigliette d'acqua da distribuire tra le persone assiepate al Rockefeller Center. Si può essere più dolci?

Ma non è l'unica cosa da sottolineare: ti ricordi di una certa canzone dei One Direction intitolata "Stockholm Syndrome"? Ebbene, Harry Styles si è esibito proprio sul brano, che porta anche la sua firma tra gli autori.

Dal nuovo album, l'artista ha cantato dal vivo “Ever Since New York”, “Sign of the Times" e, per la prima volta, "Carolina" che con i suoi suoni più ritmati ha fatto scatenare il pubblico.

Tutti i tatuaggi di Harry Styles!

mgid-arc-content-mtv-it-aefd5ffa-9d4b-497c-9493-954de1a12f8d

Ph: Getty Images