Harry Styles non è fidanzato da “molto tempo” e ci spiega perché

"No ai pregiudizi prima di conoscere l'altro"

Mancano meno di 24 ore alla prima canzone da solista di Harry Styles, ma i riflettori sono già tutti puntati su di lui!

 

Ospite di BBC Radio 1, il cantante di "Sign of the Times" è stato solleticato con delle domande sulla sua vita sentimentale e non vediamo l'ora di condividere le sue risposte con te!

 

 

 

HQ | Harry at BBC Radio One

Un post condiviso da Harry Styles Daily Updates (@harrything) in data:

 

 

 

"Non vado a un appuntamento da molto tempo, perché sono stato impegnato per fare il film ("Dunkirk") e poi per realizzare l'album". Okay, notizia registrata: il cuore di Harry è libero!

 

 

 

HQ | Harry at BBC Radio One

Un post condiviso da Harry Styles Daily Updates (@harrything) in data:

 

 

 

Il conduttore Nick Grimshaw gli ha poi chiesto se è difficile frequentare qualcuno quando si è famosi come lui: "Non lo so, forse - ha ammesso Hazza - ma viste tutte le app per incontri e le possibilità online, penso che ormai puoi cercare su Google chiunque. Se spii il profilo di qualcuno prima di conoscerlo, più o meno è la stessa cosa". "Non dico che io non cercherò più informazioni su qualcuno ma avere un pregiudizio prima di conoscere l'altro mi sembra sbagliato e strano": che cavalleria da uomo di altri tempi!

 

Attenzione però, Harry Styles ha messo le mani avanti: "A volte russo e mi piace la routine". Qual è il problema? Bastano due tappi per le orecchie e con Harry non avremmo bisogno di mondanità: possiamo restare chiusi in casa con lui per sempre!

Guarda le altre news di oggi!

Guarda tutti i tatuaggi Harry Styles!

 

mgid-arc-content-mtv-it-b4871f93-a314-40f2-83f0-e3dfa684bb9a

 

PH: Getty Images