Harry Styles: la canzone “Two Ghosts” parla di Taylor Swift?

"Same lips red, same eyes blue"

L'uscita del primo album solista di Harry Styles ci entusiasma già di suo, ma un pizzico di gossip potrebbe rendere il tutto ancora più piccante!

 

 

Alcuni fan ne sono convinti: una delle canzoni replicherebbe a "Style" e "I Knew You Were Trouble" di Taylor Swift.  Il cantante di "Sign of the Times" (guarda qui il video!) e Tay non hanno mai parlato della breve relazione che hanno avuto nel 2014, lei ha preferito esprimere le sue considerazioni nei due brani contenuti rispettivamente in "1989" e "Red", mentre lui l'ha citata solo una volta e con molta diplomazia in un'intervista a Rolling Stone.

Una piccola anteprima del testo di "Two Ghosts" di Harry Styles, farebbe presagire che la nuova canzone sia proprio su Taylor Swift: "Lo stesso rossetto rosso, gli stessi occhi blu", per citarne una rima oppure: "non siamo più chi eravamo".

Coincidenza? Verità?

Harry ha voltato pagina trovando una nuova fidanzata, ma aspettiamo comunque di ascoltare per intero "Two Ghosts", che uscirà con il disco "Harry Styles" il 12 maggio, per scoprire se davvero si riferisca a Taylor Swift.

Harry Styles in cifre: le curiosità da sapere

mgid-arc-content-mtv-it-0491f68d-997e-4643-9ead-9e319d3de7e5

Ph: Getty Images