Harry Styles ha sputato addosso a Chris Pine? È arrivata la loro replica

Ecco le parole dei portavoce delle due star di Don’t Worry Darling

Giallo a Venezia. Harry Styles ha davvero sputato addosso a Chris Pine alla premiere mondiale di Don’t Worry Darling, film diretto da Olivia Wilde in cui recitano entrambi?

Un video circolato sui social nelle scorse ore lasciava credere che fosse davvero successo. In un altro video diffuso successivamente, sembrava però che Harry Styles avesse sputato sul pavimento e non sul collega.

Adesso sono arrivati i commenti ufficiali da parte dei due diretti interessati.

I portavoce di Harry Styles hanno negato fermamente le teorie circolate in rete. Sul fatto che il cantante e attore britannico abbia sputato addosso a Chris Pine hanno dichiarato: “Questo non è affatto vero”.

Dello stesso avviso anche un rappresentante di Chris Pine, che parlando con il magazine People ha commentato tali voci dicendo: “Questa è una storia ridicola, una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online, che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche. Per essere chiari, Harry Styles non ha sputato a Chris Pine. Tra questi due uomini c’è solo rispetto e qualsiasi suggerimento contrario è un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste”.

Basteranno queste secche smentite per mettere fine una volta per tutte al dibattito che è scoppiato sul web?

ph: getty images