Harry Styles ha spiegato quanto si sente fortunato ad avere iniziato la carriera con gli One Direction

"C'è un profondo amore l'uno per l'altro"

Gli One Direction avranno sempre un posto speciale nel cuore di Harry Styles: ne ha parlato durante l'intervista con Zane Lowe per Appel Music, in vista dell'uscita del suo nuovo album Harry's House!

L'artista ha iniziato la sua carriera insieme a Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik e non cambierebbe una virgola: "Guardo le persone che hanno vissuto una versione simile di ciò che vissuto noi, ma da sole. Non riesco a immaginare la stessa cosa per me" ha spiegato.

"Mi sento davvero fortunato per il fatto che ci siamo stati l'uno per l'altro, che facevamo parte di questa unità in cui potevamo tenerci d'occhio a vicenda e in cui avevi qualcuno che capiva cosa stavi passando. È qualcosa che non ha prezzo".

one-direction-primo-album-up-all-night-compie-9-anni-e-i-fan-lo-festeggiano-cosi

Gli One Direction agli MTV Video Music Awards nel 2012 - getty images

Sono passati sei anni da quel marzo 2016 in cui gli One Direction hanno preso strade soliste e Harry Styles ha raccontato che oggi:

"Penso che ci sia molto rispetto tra tutti noi, abbiamo fatto qualcosa insieme. E non è qualcosa che puoi disfare. C'è un profondo amore l'uno per l'altro". 

Harry's House, il nuovo e terzo disco solista di Harry Styles, uscirà il 20 maggio 2022 ed è già stato estratto il singolo As It Was.

Qui trovi la tracklist del disco!

ph: getty images