Harry Styles ha risposto al messaggio privato di una fan per darle un consiglio d’amore

Qualcuno gli affidi una rubrica di cuore

Quanti messaggi privati riceverà Harry Styles ogni giorno sui social? Probabilmente migliaia ma uno in particolare ha attirato la sua attenzione. 

Si tratta di un DM che contiene una domanda in fatto di amore: gliel'ha mandato Tisha (@babyhoneystylo su Twitter), una fan che ha raccontato che da sette anni ha una cotta per un amico.

"Non gliel'ho mai detto perché ho sempre avuto troppa paura. Dopo tutto questo tempo, penso di volerglielo dire. Se mi dai un segno, premerò invio. Fammi sapere" gli ha scritto Tisha, allegando una lettera per la sua cotta.

Probabilmente neanche lei sperava che Harry Styles le rispondesse, eppure l'artista ha trovato il tempo di fermarsi ad aiutare una fan nel momento del bisogno. Tisha ha preferito tenere privato il messaggio, a parte una frase che l'ha particolarmente colpita.

"Sii onesta e vulnerabile, questo ti fa sentire umana. E sentirsi umani, nel bene e nel male, è ciò che la vita è".

Ma quanto è saggio?!

Questa storia ci ha fatto venire voglia di rivedere immediatamente il nuovo incredibile video di Harry Styles, "Lights Up": se anche tu hai lo stesso desiderio, non devi fare altro che schiacciare play sul video qui sotto!

ph: getty images