Harry Styles ha portato Olivia Wilde al matrimonio del suo manager: ecco com’è andata

I dettagli sull'avvistamento che ha fatto partire il new couple alert

La notizia di gossip del momento è quella che riguarda Harry Styles e Olivia Wilde.

Il cantante 26enne e l'attrice 36enne sono stati fotografati mano nella mano e così è iniziato il new couple alert (puoi vedere le foto qui sull'account Twitter di PopCrave).

Le immagini sono state scattate al matrimonio del manager dell'artista Jeff Azoff con Glenne Christiaansen (che lavora per Apple Music). Intanto è stato riportato dalle fonti dei magazine americani che si starebbero frequentando da qualche settimana.

Ora si conosce qualche dettaglio in più dietro a quelle foto: TMZ ha raccontato che Harry Styles ha portato Olivia Wilde come sua accompagnatrice e che è stato proprio il cantante ad officiare la cerimonia.

Le nozze si sono tenute nel resort super lusso San Ysidro Ranch di Montecito, in California. Erano 16 gli invitati, un numero limitato a fronte dell'emergenza coronavirus.

Dopo il matrimonio, Harry e Olivia si sono fermati a dormire al San Ysidro Ranch e il giorno i paparazzi li hanno intercettati di nuovo, mentre arrivavano a casa di lui a Los Angeles (le immagini in questo caso le trovi qui sul sito del Daily Mail).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Si vocifera che galeotto sarebbe stato il film Don't Worry Darling. La pellicola è diretta e interpretata da Olivia Wilde e Harry Styles è tra gli attori protagonisti.

Le riprese sono iniziate lo scorso autunno e sono attualmente in pausa. Per comodità, il cantante avrebbe alloggiato a casa dell'amico James Corden che si trova più vicina al set e questo avrebbe permesso alla coppia di iniziare a frequentarsi senza che nessuno se ne accorgesse.

Lo scorso novembre era stata rivelata la fine della relazione tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis dopo nove anni. Il breakup sarebbe avvenuto mesi prima, a inizio 2020.

I due attori sono genitori di Otis Alexander, 6 anni, e di Daisy Josephine, 4 anni.

ph: getty images