Harry Styles ha messaggiato con uno sconosciuto pensando che fosse Rosalía

Il divertentissimo racconto della cantante

Rosalía ha raccontato un divertentissimo aneddoto in cui c'entra Harry Styles!

Mentre era ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon, la cantante spagnola ha iniziato spiegando che cambia spesso numero di telefono così da concentrarsi meglio sul lavoro senza essere disturbata. E proprio grazie al cantante inglese ha scoperto che i vecchi numeri vengono destinati ad altre persone quando queste attivano una linea telefonica!

"Non sapevo che succedesse - ha detto Rosalía - Pensavo che quando non usavi più un numero di telefono, quel numero sparisse o qualcosa così. I miei amici pensavano di scrivere a me e invece stavano scrivendo a persone a caso". 

harry-styles-watermelon-sugar-significato-orgasmo-femminile

Harry Styles, 28 anni - getty images

Uno di questi amici è Harry Styles, che le ha fatto i complimenti per la sua canzone "Dolerme" via messaggio. Solo che non era più il numero di Rosalía ed è partita un'esilarante conversazione in cui né lui né chi rispondeva sapeva con chi stavano parlando

"Lo so mio caro" ha scritto il misterioso destinatario. Harry ha replicato: "La amo" e lo sconosciuto: "Io amo te".

Quando Harry a sua volta ha scritto: "Ti amo anche io", la persona dall'altra parte ha deciso di chiarire la situazione: "Ahaha mi dispiace ti stai sbagliando. Non so chi tu sia" e di dargli il ben servito: "Questo numero apparteneva a qualcun altro prima. Adesso è il mio numero, quindi non disturbarmi più. Buonanotte, grazie". 

Rosalía ha scoperto tutto perché a questo punto Harry Styles, confuso, le ha scritto nei DM di Instagram per capire cosa stesse succedendo con i messaggi telefonici. Nessuno invece ha avvertito la persona non ben indentificata che stava scrivendo a Harry Styles in persona, almeno fino a questa intervista!

Guarda tu stesso l'artista 28enne raccontare questo divertente aneddoto al minuto 4:08 del video:

ph: getty images