Harry Styles ha lasciato un dolce messaggio per una fan, dopo essere finito nella sua cameretta per caso

Ha anche dato da mangiare ai suoi pesci nell'acquario

Pronto a scioglierti con un aneddoto che riguarda Harry Styles?

via GIPHY

Una ragazza che su Twitter usa il nome canyonmoonblue ha raccontato che l'automobile del cantante si è rotta e così un signore lo ha fatto entrare a casa sua perché potesse confortevolmente aspettare l'arrivo del carro attrezzi.

Mentre attendeva, il proprietario di casa ha fatto sapere a Harry che sua figlia - che in quel momento non era presente - è una sua grande fan e così lui ha deciso di lasciarle un messaggio!

Ecco cos'ha scritto: "Theadora, la mia macchina si è rotta sulla tua strada e l'amico di tuo papà mi ha fatto gentilmente aspettare a casa tua con un tazza di tè. Sono devastato che non ci siamo incrociati. Non vedo l'ora di incontrarti presto. Tratta le persone con gentilezza".

Nel post scriptum ha specificato di aver dato da mangiare ai pesciolini nell'acquario, il che ci fa subito pensare al video di "Adore You"!

Ha aggiunto anche di aver detto al papà di tenersi in contatto per vedersi a uno dei suoi futuri concerti.

Puoi leggere il messaggio e vedere una foto di Harry Styles nella cameretta della fan, qui sull'account Twitter in questione.

Intanto un sacco di fan stanno reagendo a questa storia promettendo di tenere pulita e in ordine la loro cameretta... non si sa mai che Harry passi di lì!

ph: getty images