Harry Styles ha incontrato Katy Perry e Orlando Bloom a Venezia

Complice lo stesso hotel!

Nei giorni scorsi ti abbiamo raccontato che Harry Styles stava girando alcune scene del film My Policeman a Venezia. Anche Katy Perry e Orlando Bloom si trovano nella splendida città del nostro Paese, in vacanza con la figlia Daisy Dove e con Fynn, avuto dall'attore con l'ex Miranda Kerr.

Le star hanno alloggiato nello stesso albergo, il lussuoso Aman Hotel, e un altro ospite della struttura ha raccontato di un incontro tra i tre famosi! Secondo le parole dell'anonima fonte, Harry si sarebbe intrattenuto a giocare con la bimba dell'attore e della cantante.

"Siamo andati al ristorante dell'hotel e non potevamo credere a cosa stavamo vedendo - ha detto, secondo quanto riporta l'account Twitter @harrysbrasil - Katy Perry era lì con suo marito Orlando Bloom e con Harry Styles. Stavano parlando e ridendo mentre Harry giocava con Daisy, la figlia della coppia. Non abbiamo scattato foto perché sembrava un momento di famiglia e abbiamo creduto che fosse inappropriato".

È un po' un cerchio che si chiude perché Katy Perry aveva raccontato di aver rivelato a Harry Styles di essere incinta, quando ancora non lo aveva annunciato al resto del mondo!

Harry Styles ai Brit Awards 2021 - getty images

Sia Katy Perry che Orlando Bloom stanno postando un sacco di foto dalla vacanza a Venezia sui loro account Instagram. La cantante è rimasta colpita dall'arte della lavorazione del vetro, mentre l'attore non ha resistito davanti davanti alla preparazione di una bella pizza.

Un insider di E! News ha aggiunto che Daisy Dove ha provato il suo primo gelato italiano: "Si sono fermati a mangiare un gelato. Orlando ha lasciato che Daisy ne assaggiasse un po' dal suo cucchiaio e sembrava piacerle molto. Katy scattava foto e ridevano alla reazione della piccola al gusto del gelato".

Katy Perry e Orlando Bloom - getty images

Buone vacanze italiane alla famiglia Perry Bloom!

ph: getty images