Harry Styles ha fermato un concerto per ritrovare la sua maestra delle elementari

<3

Il concerto all'Emirates Old Trafford è stato un po' come tornare a casa per Harry Styles, visto che lo stadio di Manchester si trova vicino alla città dov'è cresciuto, Holmes Chapel.

Lo stesso cantante ha spiegato dal palco quanto fosse speciale esibirsi al suo "home show" e ha raccontato alle 74mila persone presenti di aver saputo che tra loro c'era anche la sua maestra delle elementari

harry-styles-watermelon-sugar-significato-orgasmo-femminile

Harry Styles, 28 anni - getty images

Ha quindi fermato per un momento il concerto, chiedendo al pubblico di dargli una mano a trovare la sua "prima maestra di scuola, la signora Vernon". 

La platea lo ha aiutato a scovarla e, quando è stata individuata dalle telecamere, il volto di Harry Styles si è illuminato in un sorriso gigante. Ha esultato cadendo in ginocchio, con le braccia al cielo: "Signora Vernon!". Puoi vedere questo momento qui su Twitter.

L'artista ha quindi continuato con delle dolci parole per la sua insegnante: "Come stai? Ho sentito che stai andando in pensione. Volevo solo ringraziarti per tutto in quegli anni di formazione. Grazie davvero".

"Significa un sacco per me che tu sia qui stasera, sei stata veramente una maestra meravigliosa. Grazie dal profondo del mio cuore, significa molto per me e dedico a te la prossima canzone". Puoi scioglierti qui su Twitter con il video del discorso.

Mentre il pubblico esplodeva in un applauso per la signora Vernon, Harry Styles ha iniziato a intonare "Canyon Moon". 

Adesso non stiamo davvero più nella pelle per i concerti italiani del Love on Tour di Harry Styles!

Ti ricordiamo che suonerà il 25 luglio 2022 alla Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio 2022 al Pala Alpitour di Torino.

ph: getty images