Harry Styles ha dato un consiglio di cuore a una fan, che te lo farà adorare ancora di più

Prendiamo appunti!

Harry Styles in versione love coach? Sì, grazie!

Durante una tappa del Love On Tour, il cantante 27enne ha regalato una pillola di saggezza in tema di affari sentimentali. Tutto è iniziato quando, tra il pubblico dello show tenuto in Minnesota, ha notato una fan che teneva un cartello con la scritta: "Dovrei mandargli un messaggio?".

"Secondo la mia opinione, se dovresti, allora non è neanche una domanda" ha risposto Harry Styles, guadagnandosi subito l'applauso della platea.

"Se stiamo facendo dei giochetti - ha continuato - Se ti stai chiedendo: 'Dovrei mandargli un messaggio... non posso mandargli un messaggio perché è troppo presto... E ora penso a scrivergli una seconda volta ed è ancora più rischioso..'. La mia opinione personale è che se c'è qualsiasi tipo di giochetto: pezzente, pezzente, pezzente, non fa per te".

Le hai riconosciute? Le ultime parole sono una citazione da Le Pagine della Nostra Vita. Adoriamo un ragazzo che dà ottimi consigli di cuore, citando a memoria uno dei romanzi e film romantici per eccellenza!

Puoi vedere questo momento qui, postato da un fan account Twitter.

harry-styles-cade-sul-palco-video-concerto-las-vegas-love-on-tour

Harry Styles - getty images

A proposito di vita sentimentale, Harry Styles sta frequentando la regista e attrice 37enne Olivia Wilde.

Si sarebbero innamorati alla fine del 2020 sul set del film Don't Worry Darling, diretto e interpretato da lei e con lui tra i protagonisti. Ma il new couple alert è partito a gennaio 2021, quando sono stati fotografati mano nella mano al matrimonio del manager di lui. Questa estate, hanno portato il loro amore in Italia, passando le vacanze in Toscana.

Recentemente Olivia è stata vista mentre si scatenava a una delle date del Love on Tour.

ph: getty images