Harry Styles ha citato Taylor Swift e parlato dell’uscita di Zayn Malik dagli One Direction nell’ultima intervista

Una possibile collaborazione con Adele e cosa ne pensa del matrimonio, tra gli altri argomenti

Harry Styles è stato ospite del programma radio di Howard Stern su Sirius XM, per una lunga intervista in cui ha toccato tanti diversi argomenti.

Da una possibile collaborazione con Adele all'uscita di Zayn Malik dagli One Direction, dalle presunte canzoni di Taylor Swift che parlano di lui a cosa ne pensa del matrimonio. Ecco nel dettaglio che cosa ha detto!

Quando gli è stato chiesto se stesse lavorando a qualcosa con Adele, dopo che erano stati visti in vacanza insieme a inizio anno, Harry Styles ha replicato: "Sento che è una cosa che salta fuori ogni volta che due musicisti escono insieme. Sia che si stiano frequentando sia che stiano registrando insieme".

Su Zayn Malik, che nel 2015 aveva lasciato gli One Direction, il 26enne ha spiegato: "Non so se posso dire che è qualcosa che non avrebbe dovuto fare. È difficile condannare quella decisione per me, perché non lo faccio. Specialmente con il senno di poi, l'ultima cosa che avrei voluto per lui era dover stare lì se non voleva essere lì".

L'artista di "Fine Line" ha citato Taylor Swift per nome quando gli è stato domandato cosa ne pensasse del fatto che qualcuno scriva canzoni su di lui: "Penso che sia una cosa lusinghiera, anche se la canzone non è lusinghiera, passi del tempo ad ascoltarla e alla fine, prendendo Taylor come esempio, lei è una grande cantautrice. Quindi almeno sono buone canzoni".

Lui e Tay Tay erano usciti insieme per breve tempo tra il 2012 e il 2013. Si dice che i brani "Style" e "Out Of The Woods" della cantante parlino di Harry.

Nella stessa intervista, Harry Styles ha parlato di come conciliare vita sentimentale e fama: "È difficile bilanciare le cose, perché vorresti frequentare qualcuno normalmente e vuoi anche proteggere la cosa perché sia normale. Voreresti poter passare abbastanza tempo insieme per conoscersi meglio prima di avere a che fare con cose extra".

E ha detto la sua idea sul matrimonio: "È sicuramente una cosa che vorrei fare".

Harry Styles ha da poco pubblicato il video di "Falling" e intanto aspettiamo che ci passi a trovare in Italia, dove farà tappa il 15 e il 16 maggio, rispettivamente al PalaAlpitour di Torino e all'Unipol Arena di Bologna. Non vediamo l'ora!

ph: getty images