Harry Styles: guarda la sua reazione al nome di Kendall Jenner

Che imbarazzo

Harry Styles ha appena iniziato la sua lunga ospitata di una settimana al Late, Late Show di James Corden e già la prima sera ha dato materiale in abbondanza di cui parlare.

 

 

Innanzitutto la sua esibizione di "Sign of the Times" è stata meravigliosa, ogni volta che la interpreta è sempre più intenso, soprattutto dopo il primo concerto a sorpresa a Londra (guarda la scaletta!). Ma anche durante l'intervista si è fatto notare!

 

L'altro ospite, l'attore Aaron Taylor-Johnson, ha rivelato di aver chiamato le sue galline come le sorelle Kardashian Jenner e ha iniziato a snocciolare i nomi. Kylie, Kendall... a questo punto Harry Styles ha preso un abbondante sorso di tè, per nascondere il viso nella tazza!

 

L'imbarazzo non è finito qui: Aaron Taylor-Johnson ha spinto un po' troppo con un gioco di parole e Harry, dopo aver alzato gli occhi al cielo e sbuffato, si è rifugiato nella solita tazza. Ma forse era solo indeciso: non sapeva se ridere e far contento l'ospite del programma o restare serio per non offendere la ex Kendall!

Dai un occhio alle altre novità di oggi:

Harry Styles: le curiosità da sapere

mgid-arc-content-mtv-it-0491f68d-997e-4643-9ead-9e319d3de7e5

ph: Getty Images