Harry Styles: ecco perché non c’era ai Billboard Music Awards 2017

E queste foto sono anche meglio

Ai Billboard Music Awards, quest'anno più che mai, sono state protagoniste le canzoni fresche fresche di uscita: Miley Cyrus si è esibita su "Malibu", Camila Cabello ha cantato "Crying in the Club" e per la primissima volta il nuovo singolo "I Have Questions". E Harry Styles che ha appena pubblicato un nuovo album?

 

 

Sì, ci saremmo aspettati di vederlo sfilare sul red carpet dell'evento di Las Vegas e poi applaudirlo mentre si esibiva su "Sign of the Times" (che proprio Billboard ha incoronato come 'la storia del rock in una sola canzone') ma il cantante ha deciso... di prendersi una pausa!

 

 

Il che non è così male neanche per noi, viste le foto senza maglietta che arrivano da Los Cabos, in Messico, dove Harry Styles si è rifugiato per qualche giorno con gli amici.

Certo vorremmo sapere con chi sta messaggiando così ardentemente: sarà forse Tess Ward, la sua presunta nuova fiamma? Aspettando di rivederlo ancora in tv o a qualche evento musicale, ci rigustiamo la puntata di Carpool Karaoke che lo ha visto protagonista e con cui si è guadagnato i complimenti di Justin Bieber!

Scopri le altre notizie di oggi!

Guarda tutti i tatuaggi Harry Styles!

mgid-arc-content-mtv-it-b4871f93-a314-40f2-83f0-e3dfa684bb9a

ph: getty images