Harry Styles e Olivia Wilde sarebbero volati insieme a Londra, dopo la fine delle riprese del loro film

La regista ha raggiunto i figli nella City, ma vorrebbero anche passare del tempo insieme

Le riprese di Don't Worry Darling sono arrivate alla fine ma le strade di Harry Styles e Olivia Wilde non si sarebbero divise: avrebbero cambiato continente insieme!

Il 27enne è uno degli attori protagonisti del film diretto e interpretato dalla quasi 37enne (li compirà il 10 marzo). Proprio sul set è scattata la scintilla che li ha fatti diventare una coppia.

Dopo le ultime scene girate nel deserto del Mojave in California, martedì 16 febbraio sarebbero saliti insieme su un aereo in direzione Londra, come riportano le fonti di diversi magazine americani.

"Harry e Olivia amano la vita on the road e si trovano molto a loro agio nel passare tutto il loro tempo insieme. Si separano raramente e quindi aveva senso andare a Londra insieme" ha detto l'insider di E! News.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Nella City, Olivia Wilde ha riabbracciato i figli Otis, 6 anni, e Daisy, 4 anni, che si trovavano già lì con il padre ed ex compagno della regista, Jason Sudekis, che sta girando la serie Ted Lasso. I due attori sono stati insieme per nove anni, fino al 2020.

Intanto Harry Styles, che è nato nel Regno Unito, vorrebbe portarla a visitare i suoi luoghi del cuore di Londra: "Olivia passerà gran parte del tempo con i suoi bambini, mentre Harry vedrà famiglia e amici. Ma vuole anche mostrarle la città e andare nei suoi posti preferiti".

La fonte ha aggiunto che la relazione: "È diventata seria molto in fretta, hanno una connessione e un legame intensi. Non vogliono stare lontani l'uno dall'altro". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Il new couple alert tra Harry Styles e Olivia Wilde era partito a gennaio 2021, quando erano stati fotografati mano nella mano al matrimonio del manager di lui. Negli stessi giorni erano arrivate altre immagini, in cui sembrava evidente la chimica tra loro.

Recentemente l'attrice e regista ha fatto dei bellissimi complimenti a Harry, parlando del suo talento, della sua umiltà e della sua grazia.

ph: getty images