Davanti all'ultimo avvistamento di Harry Styles e Olivia Wilde sentirai le farfalle nello stomaco anche tu!
Sono uscite delle foto del cantante e della regista scattate la scorsa domenica durante una passeggiata a Santa Barbara con un piccolo gruppo di amici. Tra questi, c'erano anche i due neo sposini al cui matrimonio erano stati visti insieme per la prima volta mano nella mano.
Dalle immagini sembra innegabile la chimica tra il 26enne e la 36enne: si cercano con le mani, si perdono l'uno negli occhi dell'altra, si intuiscono i loro sorrisi sotto la mascherina. Puoi vedere alcune foto qui su un fan account Twitter di Harry Styles.
A un certo punto, lui sembra fare una battuta: la guarda e lei ride tenendosi la pancia e con la testa rovesciata all'indietro (le foto qui).
Visualizza questo post su Instagram
Il new couple alert era partito lo scorso fine settimana, quando Harry Styles e Olivia Wilde erano stati fotografati mano nella mano al matrimonio del manager dell'artista Jeff Azoff con Glenne Christiaansen.
Le nozze, tenute davanti a pochi invitati, erano state officiate dal cantante in persona, che avrebbe portato l'attrice e regista come sua accompagnatrice. Lo stesso giorno in cui sono stati paparazzati nelle foto che hai visto prima, erano stati intercettati anche mentre arrivavano a casa di lui a Los Angeles.
Secondo le fonti dei magazine americani, si starebbero frequentando già da qualche settimana.
Galeotto sarebbe stato il film Don't Worry Darling. La pellicola è diretta e interpretata da Olivia Wilde e Harry Styles è tra gli attori protagonisti.
Le riprese sono iniziate lo scorso autunno e sono attualmente in pausa. Per comodità, il cantante avrebbe alloggiato a casa dell'amico James Corden che si trova più vicina al set e questo avrebbe permesso alla coppia di iniziare a frequentarsi senza che nessuno se ne accorgesse.
Lo scorso novembre era stata rivelata la fine della relazione tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis dopo nove anni. Il breakup sarebbe avvenuto mesi prima, a inizio 2020.
I due attori sono genitori di Otis Alexander, 6 anni, e di Daisy Josephine, 4 anni.
ph: getty images