Harry Styles e Louis Tomlinson insieme alla prima del film su Liam Gallagher

Una reunion che adorerai

Dobbiamo un grazie a Liam Gallagher per aver messo nella stessa stanza Harry Styles e Louis Tomlinson!

Una reunion che sta facendo gioire i fan: i due cantanti hanno partecipato alla prima di "As It Was", come riporta l'Evening Standard, film che racconta la carriera dell'ex Oasis durante l'epoca della band.

Non ci è dato saperne di più e per ora non ci sono foto di Harry e Louis durante la serata, ma ci basta sapere che hanno avuto modo di passare un po' di tempo insieme.

La scorsa settimana, Louis Tomlinson è stato avvistato in Italia, a Portofino, con la fidanzata Eleanor Calder. Poi erano volati a Ibiza.

Anche Harry Styles è da poco passato a trovarci, invitato a Roma da Gucci per assistere alla sfilata che si è tenuta nel suggestivo scenario dei Musei Capitolini. Il direttore creativo della casa di moda, Alessandro Michele, ha scelto lo splendido 25enne come volto e testimonial della linea maschile e tra loro è nato subito un sodalizio di stile.

Come avrai notato il cantante di "Sweet Creature" veste sempre Gucci, sul palco, fuori dal palco e pure al Met Gala - impossibile dimenticare la sua camicetta trasparente di volant aka free the nipple.

Intanto, scommettiamo che ti è venuta voglia di riascoltare un po' di One Direction. Fai partire il video qui sotto!

ph: getty images