Harry Styles e Kendall Jenner: tempo per un clamoroso ritorno di fiamma?

Ora che sono tornati entrambi single, si parla di un loro riavvicinamento

Dopo i Bennifer, è tempo per un nuovo clamoroso ritorno di fiamma tra celebrities? Ecco tutto quello che sappiamo sulle voci che stanno circolando negli ultimi giorni riguardo a un presunto riavvicinamento tra Harry Styles e Kendall Jenner.

Partiamo dal passato. Il cantautore britannico e la supermodella statunitense hanno avuto una relazione andata avanti tra alti e bassi dal 2013 al 2016. Per Kendall Jenner, Harry Styles è stato il primo vero grande amore. Lui aveva invece già avuto altre storie, tra cui una paparazzata relazione con Taylor Swift.

Dopo la loro rottura, i due sono rimasti amici e nel 2019 sono stati anche visti chiacchierare al Met Gala e sono apparsi decisamente in buoni rapporti durante un’ospitata al The Late Late Show di James Corden, dove Kendall gli ha chiesto quali canzoni del suo primo album solista fossero dedicate a lei e lui ha preferito non rispondere.

Da poco, da pochissimo sono tornati entrambi single. Lui si è appena preso una pausa dalla sua relazione con Olivia Wilde, iniziata nel 2020 sul discusso set del film Don’t Worry Darling.

Mentre lei ha appena chiuso con il cestista Devin Booker, con cui faceva coppia dal 2020.

Ad alimentare le voci di un loro ritorno di fiamma ci ha pensato prima il DailyMail, che negli scorsi giorni ha pubblicato delle foto in cui a un concerto di Harry Styles a Los Angeles non era presente l’ex Olivia Wilde, bensì Kendall Jenner.

Nelle ultime ore alcune fonti hanno poi riportato a un altro tabloid britannico, The Sun, che Kendall è diventata per il cantante una spalla su cui piangere dopo la decisione di prendersi una pausa dalla relazione con Olivia Wilde.

Un insider di Los Angeles racconta: “Harry e Kendall sono sempre rimasti in contatto, ma alla luce delle loro recenti separazioni hanno più tempo l'uno per l'altra. E Harry ha potuto contare sull’ascolto di Kendall sulla sua rottura con Olivia. Kendall è una delle poche persone a capire il livello di fama e controllo che Harry sopporta. Sta anche lei affrontando un momento difficile”.

La fonte aggiunge quindi: “Vicini come sono, Harry e Kendall hanno trovato difficile frequentarsi e tutti quei problemi pratici che hanno affrontato anni fa sono ancora lì. Detto questo, i loro amici ipotizzano che potrebbero uscire durante le vacanze. In passato sono andati via insieme dopo le rispettive rotture, quindi potrebbero benissimo finire su uno yacht a prendere il sole nei prossimi due mesi”.

Un’altra fonte di E! News sostiene però che il loro riavvicinamento non sarebbe per ora di carattere sentimentale: “Lei e Harry sono solo buoni amici. Sono rimasti in rapporti amichevoli nel corso degli anni e si sono tenuti in contatto. Non c'è niente di romantico in corso, ma si incontrano di tanto in tanto e sono usciti in contesti sociali. Tra loro la fiamma non si sta riaccendendo in questo momento”.

Soltanto amici quindi, o qualcosa in più? Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti.

ph: getty images