Harry Styles è in Italia! Tra barca e macchina fotografica, eccolo a Venezia

Bentornato!

Bentornato in Italia, Harry Styles!

Il cantante è stato avvistato a Venezia, splendido come sempre nel suo stile vintage: occhiali da sole Aviator, camicia con un disegno ricamato sulla schiena e valigia Gucci, marchio di cui è testimonial.

harry-styles-aprira-i-grammy-awards-2021

Harry Styles - getty images

A bordo di una barca, Harry Styles ha fatto quello che fa ogni turista: macchina fotografica alla mano, ha iniziato a scattare foto ricordo della nostra meravigliosa Serenissima.

I paparazzi del Daily Mail invece hanno immortalato lui. Puoi vedere le immagini in Italia qui sul sito del tabloid inglese.

Gli avvistamenti più recenti di Harry Styles sono stati invece quelli sul set di My Policeman, il film in cui recita al fianco di Emma Corrin e David Dawson. Proprio David si vede al suo fianco sulla barca che solca i canali della Laguna, lasciando intuire che proseguiranno le riprese in Italia.

Harry Styles ai Grammy Awards 2021 - getty images

Sicuramente sai che l'artista 27enne è una delle star che adorano il nostro Paese e non perde mai occasione di farci un salto, che sia per relax o per lavoro.

La scelta di girare il video di "Golden" sulla Costiera Amalfitana ci ha reso particolarmente orgogliosi: riguardalo qui!

Due altri famosi si trovano in questo momento a Venezia: stiamo parlando di Katy Perry e Orlando Bloom, con la loro piccola Daisy Dove!

ph: getty images