“Harry Styles? Credevo fosse come Justin Bieber”: parola di Meghan Trainor!

In questi giorni si è parlato molto della collaborazione fra Meghan Trainor e Harry Styles dei One Direction... ma cosa c'entra Justin Bieber? Scoprilo qui!
In questi giorni si è parlato molto della collaborazione fra Meghan Trainor e Harry Styles dei One Direction. I due hanno lavorato insieme a una nuova canzone, "Someday Maybe", e la cantante di "Lips Are Movin" è rimasta completamente conquistata dal nostro Harry! Non si può dire lo stesso di Justin Bieber... In un'intervista rilasciata a MTV UK, Meghan ha parlato di com'è stato lavorare con Harry:
"Lui ha sentito "All About That Bass" e gli è piaciuta molto. Così ha detto a un amico comune che avrebbe voluto scrivere qualcosa con me. Ovviamente io ho detto subito di sì. Ero molto nervosa e prima di vederlo ho preparato delle cose grazie al mio ukulele. Ma quando l'ho incontrato mi sono sentita subito a mio agio. Lui è così normale, divertente, proprio come qualsiasi ragazzo di 20 anni. Insomma, non è l'Harry Styles di cui tutti sono innamorati"
Ah Meghan, abbiamo capito: Harry ti ha conquistata! E ti piacciono i tipi alla mano: La cantante, poi, ha paragonato il cantante dei One Direction a Justin Bieber... e il nostro Justin non esce benissimo dal confronto!
"Abbiamo finito la canzone in una o due ora e la amo molto. Ero davvero nervosa perché pensavo che lui fosse come un Justin Bieber, tipo "lui è così famoso" e innamorato di se stesso... ma Harry è così normale! Mi sono sentita subito a mio agio!"
Occhio Meghan! Così rischi di far arrabbiare qualcuno! Ph: Getty Images