Harry Styles: avrebbe presentato la fidanzata in famiglia a Natale

E ci sono nuove foto che proverebbero che la storia continua

Sembra che il 2017 di Harry Styles sia finito con un passo in avanti nella sua vita sentimentale (mentre il nostro 2018, parte un po' più sconsolato dopo questa news).

Anche se nessuno dei due ha confermato la storia, Hazza starebbe frequentando la modella di Victoria's Secret Camille Rowe e avrebbe portato la fidanzata a casa dai suoi per Natale.

"Camille è arrivata al punto giusto nella vita di Harry - scrive il The Sun che ha intervistato una fonte vicina ai due - e ora vanno alla grande. Lei lo ha supportato nella sua carriera e soprattutto ha legato con la sorella di lui, Gemma, e con la migliore amica Lou Teasdale, cosa che è profondamente importante per Harry".

Come prova che la storia tra il cantante e la modella continui ancora oggi, ci sono queste foto scattate subito dopo Capodanno, che ritraggono Harry Styles con una giacca in mano, giacca che poi finisce sulle spalle di Camille Rowe.

Harry Styles e Camille Rowe uscirebbero insieme dalla scorsa estate e a settembre erano stati avvistati insieme in un ristorante di Los Angeles.

Quale taglio di capelli di Harry Styles ti rappresenta? TEST

 
harry-styles-capelli-png

ph: getty images