Harry ha fatto un tributo a Lady Diana nel giorno in cui avrebbe compiuto 59 anni

<3

Nel giorno in cui Lady Diana avrebbe compiuto 59 anni, ovvero il primo luglio, Harry l'ha citata in un video mandato a sorpresa ai Diana Awards, premi dell'associazione caritatevole istituiti dalla principessa.

"Sono incredibilmente orgoglioso di fare parte di questi premi, mentre onorano l'eredità di mia madre e tirano fuori il meglio delle persone - ha il 35enne - State facendo un incredibile lavoro in un momento di grande incertezza, avete trovato il potere e l'ispirazione dentro di voi per lasciare un segno positivo sul modo e amo che i Diana Awards vi aiutino a fare questo".

"So che mia madre è stata un'ispirazione per molti di voi e vi posso assicurare che avrebbe lottato al vostro fianco. Come molti di voi, non ha mai seguito la strada più facile, o la più popolare, o la più confortevole, ma ha combattuto per qualcosa e per le persone che ne avevano bisogno".

La scorsa settimana, era arrivata una novità sul piano professionale per Harry - che non vuole più essere chiamato principe - e per Meghan Markle dopo il passo indietro dalla Royal Family.

Secondo i tabloid americani, hanno firmato con l'agenzia Harry Walker per lavorare come oratori e tenere discorsi su sui temi dell'uguaglianza di razza e di genere, delle problematiche ambientali e della salute mentale.

ph: getty images