Harry e Meghan ti augurano buon anno con una nuova adorabile foto di Archie

<3

Nuovo anno, nuova foto di Archie!

Il principe Harry e Meghan Markle hanno condiviso un video con i loro momenti top dell'anno appena trascorso: proprio nel 2019, precisamente il 6 maggio, sono diventati genitori e nella clip compare anche un'inedita foto del primogenito.

Con un tenero cappellino con i pompon, Archie è in braccio a papà Harry che sfoggia un super sorriso mentre guarda il piccolo.

La canzone che fa da colonna sonora al video best of 2019 è "Clocks" dei Coldplay e il Duca e la Duchessa del Sussex hanno ringraziato la band di Chris Martin per avergli concesso di usare il brano.

"Vi auguriamo un buon anno e vi ringraziamo per il continuo supporto - hanno aggiunto nella didascalia - Abbiamo adorato incontrare così tanti di voi da tutto il mondo e non vediamo l'ora di incontrarne ancora di più. Speriamo che il 2020 porti salute e felicità a ognuno di voi".

Come annunciato da tempo, nell'ultimo periodo Harry e Meghan, con il piccolo Archie, si sono presi una pausa dagli impegni di lavoro e la stanno passando in famiglia e nella più stretta privacy. Il loro portavoce ha svelato che si trovano in Canada.

Archie era stato il protagonista assoluto della loro cartolina di Natale: se te la sei persa, la trovi qui.

ph: getty images