Harry e Meghan testimoni di una proposta di matrimonio a sorpresa

La loro reazione è stata dolcissima

Alla loro prima apparizione pubblica congiunta dopo l'annuncio del passo indietro dalla Royal Family, Harry e Meghan Markle hanno assistito a un momento davvero speciale.

Erano seduti in prima fila all'Endeavour Fund Awards 2020, una cerimonia di premiazione per militari malati o feriti, quando un veterano è salito sul palco e si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata.

Puoi assistere anche tu a questo dolce momento, grazie al video condiviso dal corrispondente reale di ITV News, Chris Ship:

Se nel video sono un po' lontani, in queste foto puoi invece vedere meglio la reazione di Harry e Meghan alla proposta di matrimonio a sorpresa:

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

C'è un'altra foto imperdibile della coppia: arrivando all'evento, complice la pioggia, sono stati protagonisti di un'immagine davvero magica che puoi vedere cliccando qui.

Sono gli ultimi impegni ufficiali per loro: il 31 marzo sarà il giorno a partire dal quale i Sussex non rappresenteranno più la regina Elisabetta II, diventeranno finanziariamente indipendenti e il loro ufficio a Buckingham Palace verrà chiuso.

Intanto Harry ha già messo in chiaro che non vuole più essere chiamato principe.

Il 9 marzo, è in programma un'altra uscita insieme alla Royal Family a Westminster Abbey per il Commonwealth Day.

ph: getty images