Harry e Meghan hanno prestato la loro casa inglese alla principessa Eugenia e marito

Eugenie in questo momento è incinta

Ci sono dei nuovi inquilini nel Frogmore Cottage: Harry (che non vuole più essere chiamato principe) e Meghan Markle hanno deciso di prestare alla principessa Eugenia la residenza dove erano andati a vivere dopo il Royal Wedding.

Attualmente il Duca e la Duchessa del Sussex vivono con il figlio Archie in California e, secondo quanto riportano i tabloid UK, nelle ultime settimane si sono fatti spedire alcuni mobili della casa inglese, così da farla trovare pronta per l'ingresso della cugina e del marito Jack Brooksbank.

Eugenia e Jack stanno aspettando il loro primo figlio e si sarebbero trasferiti nell'appartamento da cinque camere da letto già due settimane fa. 

Embed from Getty Images

Prima abitavano nell'Ivy Cottage a Kensington Palace e ora sono più vicini ai genitori di lei, che vivono nella zona di Windsor Great Park, e alla nonna regina Elisabetta II, che si trova nel castello di Windsor.

Il Frogmore Cottage era tornato alla ribalta quando Harry e Meghan avevano annunciato il passo indietro dalla Royal Family, perché si era parlato dei 2,4 milioni del Sovereign Grant (fondi pubblici) spesi per la ristrutturazione.

Lo scorso settembre, il Duca e la Duchessa del Sussex hanno rimborsato totalmente quella cifra.

ph: getty images