Harry e Meghan hanno ufficialmente comprato casa negli Stati Uniti: ora fanno base a Santa Barbara

Sperano che lì Archie possa avere una vita il più normale possibile

È ormai ufficiale che Harry (che non vuole più essere chiamato principe) e Meghan Markle stiano mettendo radici negli Stati Uniti.

Un portavoce della coppia ha confermato a People che hanno comprato casa negli Stati Uniti, esattamente a Santa Barbara. Ora la famosa cittadina di mare che si trova a 150 km da Los Angeles, in California, può quindi contare su tre illustri nuovi cittadini: il Duca e la Duchessa del Sussex e il figlio Archie.

"Si sono trasferiti nella loro casa di famiglia a luglio - ha detto il portavoce - Si sono sistemati nella tranquilla privacy della comunità sin dal loro arrivo e sperano che la privacy continui ad essere rispettata, sia per i loro vicini che per loro come famiglia".

Page Six ha aggiunto che Harry e Meghan sperano che Archie possa avere una vita il più normale possibile crescendo a Santa Barbara.

A inizio 2020, si erano trasferiti oltreoceano, prima in Canada e poi negli Stati Uniti, dopo aver annunciato il passo indietro dalla Royal Family.

Sono stati per alcuni mesi a Los Angeles, in una villa di Beverly Hills prestata da un amico, mentre cercavano la casa da acquistare.

ph: getty images