Sei mesi dopo aver annunciato il nome della loro fondazione Archewell, Harry e Meghan Markle hanno fatto un nuovo passo in avanti in questa avventura.
Hanno infatti messo online il sito archewell.com.
Per ora si vede solo una semplice homepage con uno sfondo beige in cui viene spiegato il significato di Arche: "una parola greca che significa fonte di azione", e di well: "una fonte abbondante o rifornimento, un posto dove andiamo per scavare a fondo".
C'è anche la possibilità di inserire la propria mail così da ricevere una newsletter quando il Duca e la Duchessa del Sussex annunceranno iniziative riguardo la loro fondazione.
Dopo il passo indietro dalla Royal Family che si è concretizzato lo scorso 31 marzo, ad aprile il 36enne (che non vuole più essere chiamato principe) e la 39enne hanno rivelato l'intenzione di creare una nuova organizzazione no profit chiamata Archewell.
È subito lampante che il nome ricordi quello del loro primogenito Archie, nato il 6 maggio 2019.
Loro stessi lo hanno confermato parlando con il Telegraph: "Prima di SussexRoyal, era arrivata l'idea di 'Arche', la parola greca che significa 'fonte di azione' - (in italiano Archè ndr.) - Abbiamo connesso questo concetto all'organizzazione caritatevole che speravamo di costruire un giorno ed è anche l'ispirazione dietro al nome di nostro figlio".
ph: getty images