Harry e Meghan hanno dato un aggiornamento su come stanno passando questo periodo lontano dai riflettori

Non li vedi a un evento ufficiale da più di un mese

Come annunciato da tempo, il principe Harry e Meghan Markle si sono presi del tempo da passare in famiglia e nella più stretta privacy.

Proprio per questo non li vedi partecipare a un evento ufficiale da metà novembre e da allora sono spariti dai radar. Fino a oggi, visto che il portavoce del Duca e della Duchessa del Sussex ha appena dato un aggiornamento su dove si trovano: in Canada.

"Stanno passando del tempo privato e di famiglia in Canada. Si stanno godendo il calore della gente canadese e la bellezza dei paesaggi con il loro figlio" ha fatto sapere il portavoce, confermando quindi che il primogenito Archie ha seguito papà e mamma nel viaggio.

Per Meghan Markle, nata e cresciuta in California, il Canada è un po' una seconda casa visto che "Suits", la serie di cui è stata protagonista per anni, veniva girata a Toronto. Quando si era fidanzata ufficialmente con il principe Harrry, l'ex attrice aveva lasciato la sua casa nel Paese della foglia d'acero per trasferirsi a Londra.

Sempre in Canada vive una delle amiche più intime della Duchessa, Jessica Mulroney: i suoi figli avevano fatto da paggetti e damigelle durante il Royal Wedding.

Embed from Getty Images

Quando era stato annunciato che Harry e Meghan non avrebbero passato il Natale con la regina Elisabetta e con il resto della famiglia reale, era stato specificato che avrebbero festeggiato insieme alla mamma di lei, Doria Ragland. Non è chiaro se la signora volerà in Canada o se saranno loro ad andare nei prossimi giorni in California.

Quel che è sicuro è che non torneranno nel Regno Unito prima dell'inizio del 2020.

ph: getty images