Un anno fa, Harry e Meghan Markle annunciavano l'intenzione di fare un passo indietro dall'essere membri senior della famiglia reale.
La loro richiesta era diventata realtà a fine marzo 2020 e in quell'occasione avevano pubblicato l'ultimo post sugli account social Sussex Royal, con un messaggio di arrivederci.
Visualizza questo post su Instagram
Ma questo arrivederci sembra ora essere diventato un addio alle piattaforme online: secondo il Sunday Times, il 36enne e la 39enne "non hanno in programma" di usare i social per la loro nuova fondazione Archewell e "molto difficilmente" useranno account personali.
La ragione principale per cui avrebbero intenzione di abbandonare per sempre Instagram, Twitter e compagnia sarebbe "la quantità di odio" riversata sulla coppia attraverso i social.
Meghan Markle si era aperta su questo tema lo scorso ottobre, definendosi "la persona più trollata al mondo" e spiegando che le storie fabbricate su di lei erano state qualcosa di "quasi insormontabile".
Attualmente Harry e Meghan non sono sui social ma sulle piattaforme audio: hanno lanciato il loro podcast con la prima puntata speciale per le scorse Feste, in cui puoi sentire anche la voce del figlio Archie.
ph: getty images