Harry e Meghan avrebbero intenzione di abbandonare i social per sempre

L'ultimo post è dello scorso marzo

Un anno fa, Harry e Meghan Markle annunciavano l'intenzione di fare un passo indietro dall'essere membri senior della famiglia reale.

La loro richiesta era diventata realtà a fine marzo 2020 e in quell'occasione avevano pubblicato l'ultimo post sugli account social Sussex Royal, con un messaggio di arrivederci.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

Ma questo arrivederci sembra ora essere diventato un addio alle piattaforme online: secondo il Sunday Times, il 36enne e la 39enne "non hanno in programma" di usare i social per la loro nuova fondazione Archewell e "molto difficilmente" useranno account personali.

La ragione principale per cui avrebbero intenzione di abbandonare per sempre Instagram, Twitter e compagnia sarebbe "la quantità di odio" riversata sulla coppia attraverso i social.

Meghan Markle si era aperta su questo tema lo scorso ottobre, definendosi "la persona più trollata al mondo" e spiegando che le storie fabbricate su di lei erano state qualcosa di "quasi insormontabile".

Attualmente Harry e Meghan non sono sui social ma sulle piattaforme audio: hanno lanciato il loro podcast con la prima puntata speciale per le scorse Feste, in cui puoi sentire anche la voce del figlio Archie.

ph: getty images